WTA International Kuala Lumpur. vincono Svitolina e Broady. Domani in campo per i quarti di finale (con risultati day 4 e order of play day 5)

Conclusi oggi gli ottavi di finale del Wta di Kuala Lumpur.
Vince la testa di serie n°2 del torneo, Elina Svitolina, che, dopo aver vinto facilmente il primo set, ha subito una battuta d’arresto nel secondo parziale, per poi chiudere il match con un portentoso “bagel”. L’ucraina vola, così, ai quarti di finale dove affronterà Kristina Kucova.
Avanza anche la turca Cagla Buyucakcay, capace di eliminare Kai-Chen Chang, colei che al primo turno aveva eliminato la nostra Roberta Vinci. Eliminata, invece, Zarina Diyas, battuta dalla qualificata cinese Zhu Lin (“This is sport” cit. Francesca Schiavone).

Domani si torna in campo per i quarti di finale.
Aprirà il programma l’unica sfida tra non-teste di serie, a seguire il match della Svitolina. Non prima delle 11:30 italiane (le 18:30 in Malesia) scenderà in campo Eugenie Bouchard contro Buyukakcay; al termine la sfida che vedrà protagoniste Sabine Lisicki e Naomi Broady, che oggi ha sconfitto in due set la cinese Zhaoxuan Yang.

Risultati 3 Marzo
Buyukakcay
b. Chang 75 63
Broady b. Z. Yang 64 63
[Q] Zhu b. Diyas
[2/WC] Svitolina b. [Q] Ozaki 61 36 60

Order of Play 4 Marzo
Campo Centrale 
Q. Wang vs [Q] Zhu (alle 7:00 italiane)
Kucova vs [2/WC] Svitolina 
[6] Bouchard vs Buyukakcay (non prima delle 11:30 italiane)
[3/WC] Lisicki vs Broady 

Gabriele Di Muro 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here