WTA Premier Brisbane: Male Sara Errani. Out anche Francesca Schiavone al turno decisivo di quali

Sara Errani è stata estromessa dal WTA Premier di Brisbane dalla tennista americana Mchale con un duplice 6-3. Male anche Francesca Schiavone

Capodanno amaro per i colori azzurri al WTA Premier di Brisbane ($1.000.000, cemento): Sara Errani e Francesca Schiavone sono state infatti eliminate anzitempo dal torneo australiano.

La tennista romagnola è stata battuta nettamente per 6-3 6-3 dall’insidiosa americana Mchale: l’azzurra, al rientro dopo oltre tre mesi di stop (l’ultimo match ufficiale l’aveva disputato a Wuhan, a fine settembre) non è quasi mai riuscita a impensierire la sua avversaria, che si è dimostrata molto solida da fondo e, soprattutto, al servizio ( ha perso la battuta in una sola circostanza).

Vedremo se nei prossimi tornei Sara, che ha perso poi al super tiebreak, il suo match di doppio, in coppia con Elina Svitolina, riuscirà a riprendere confidenza in campo, togliendosi cosi altre importanti soddisfazioni.

Nulla da fare anche per Francesca Schiavone che è stata sconfitta nettamente, per 6-1 6-2, dalla tennista serba Krunic al turno decisivo di quali.

Domani in campo, invece, Roberta Vinci, ottava testa di serie, opposta all’ostica ucraina Tsurenko.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here