Wimbledon, day 7: finisce il cammino di Del Potro, Berdych elimina Zverev! Bene Serena Williams

Pochi match di singolare in programma oggi a Wimbledon.

Richard Gasquet ha chiuso la sfida con Albert Ramos Vinolas, sospesa sul 2-6 7-6 6-2 in favore del transalpino nella giornata di ieri. Facile il 6-3 con cui il francese chiude il quarto parziale e si issa agli ottavi dove affronterà il vincente del match fra John Isner e Jo Wilfried Tsonga in campo ora sul punteggio di 2 set pari.

Juan Martin Del Potro si è fatto rimontare da Lucas Pouille quando ormai aveva in tasca anche il secondo parziale e subisce così un 3-1 dal francese.

Nick Kyrgios ha sconfitto Feliciano Lopez: al 6-3 per il primo, ha risposto il tiebreak vinto da Lopez nel secondo set. In questo momento è arrivata, ieri, la sospensione per oscurità. Nella giornata di oggi Kyrgios ha vinto due set a zero, archiviando la pratica.

Tomas Berdych ha battuto in quattro set Alexander Zverev, in quello che era forse il match più atteso di giornata. Bene anche Jiri Vesely, vincitore su Joao Sousa.

Tra le donne dominio russo di Pavlyuchenkova Kuznetsova su BacsinszkyStephens.
Elena Vesnina ha avuto vita facile contro la statunitense Boserup, Serena Williams lascia solo 3 game ad Annika Beck.
Vince anche Ekaterina Makarova: 6-4 6-2 a Barbora Strycova in un incontro che si pensava potesse essere più equilibrato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here