US Open: il programma della quarta giornata. Sfide affascinanti per Fognini, Lorenzi e Giannessi

Nella quarta giornata degli US Open saranno 3 gli italiani in campo: Fognini, Lorenzi e Giannessi attesi da Ferrer, Simon e Wawrinka 

Fabio Fognini al secondo turno se la vedrà con David Ferrer, testa di serie numero 11.
Partita in cui l’italiano darà il massimo per superare lo spagnolo per la prima volta in carriera. L’iberico al primo turno ha beneficiato del ritiro di Dolgopolov, mentre Fognini è reduce da una battaglia di 5 set e 5 ore, vinta in rimonta contro Gabashvili.

Ferrer nei precedenti conduce per 9-0. La partita è in programma come quarto incontro sul campo 17 e presumiamo inizierà in tarda serata italiana, verso le 22.

Ostacolo duro da superare per Paolo Lorenzi, che oggi se la vedrà con il francese Gilles Simon, testa di serie numero 30 ma con un passato in top 10. Il transalpino ha vinto entrambi i precedenti disputati, anche se l’ultimo risale al 2013, quando Lorenzi aveva una classifica molto diversa da quella attuale. La partita inizierà non prima delle 18:30 italiane, sul campo 11.

Partita affascinante per Giannessi, che affronterà la testa di serie numero 3 Stan Wawrinka.
L’italiano disputerà la seconda partita in carriera in uno Slam e giocherà senza pressioni godendosi l’emozione di scendere in un campo così importante come il Louis Armstrong Stadium. Dovrà essere comunque pronto nello sfruttare qualsiasi momento di black-out dello svizzero.

Ecco il programma odierno dei match degli azzurri
Fognini – Ferrer (campo 17, verso le 22)
Lorenzi – Simon(campo 11,  non prima delle 18:30)
Giannessi – Wawrinka (Louis Armstrong Stadium, verso le 22)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here