Serena Williams pronta a infrangere nuovi record

(Alex Goodlet / Getty Images North America)

La statunitense, che questa notte ha battuto Simona Halep raggiungendo la semifinale dello US Open, non si vuole fermare.

La 35enne americana, dovesse vincere l’ ultimo slam della stagione, lo US Open, raggiungerebbe 2 nuovi record, che andrebbero ad aggiungersi alla sua già vasta collezione che fa invidia a tutti.

Il primo record sarebbe quello di battere Steffi Graf, nei titoli slam vinti. La Williams infatti, vincendo a Flushing Meadows, raggiungerebbe quota 23 titoli del Grande Slam, superando la tedesca, che è a 22.

Sulla strada del secondo record che la Williams potrebbe battere in questo US Open, c’ è ancora la tedesca. Questa settimana infatti Serena ha raggiunto le 186 settimane consecutive in vetta al ranking mondiale, proprio come Steffi Graf e potrebbe raggiungere quota 187, vincendo l’ ultimo slam della stagione. Per battere questo record, però, Serena Williams dovrà fare attenzione a un’ altra tedesca: Angelique Kerber, che attualmente è vicinissima all’ americana e, in caso di una sua vittoria, le impedirebbe il raggiungimento di questo record.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here