Salvatore Caruso: “Giocherò le prequali al Foro Italico, poi con frequenza le qualificazioni ATP. A Luglio spero di assaporare l’erba di Wimbledon” [AUDIO]

CLICCA SUL PLAYER PER RIPRODURRE L’AUDIO DELL’INTERVISTA COMPLETA A SALVATORE CARUSO!

In esclusiva per i lettori di TennisPress raggiungiamo telefonicamente Salvatore Caruso, tennista siciliano numero 240 del mondo reduce dai quarti di finale a Napoli.

Nella chiacchierata si è parlato dell’ottimo risultato nel Challenger campano ma non solo: Salvatore ha analizzato in breve il suo 2016 parlando dei match giocati ad alto livello, in special modo nelle qualificazioni ATP di Indian Wells e MonteCarlo e degli Australian Open.

Ci conferma inoltre che sarà presente alle prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia, ricordando anche l’impresa sfiorata l’anno scorso contro Borna Coric dimostrandosi davvero felice di poter tornare a giocare su quei campi.

Si è parlato anche dell’intenzione di Sabbo di prendere parte a diversi tornei ATP, dove dovrebbe disputare le qualificazioni, e della sua volontà di incamerare punti in vista delle quali Slam (Roland Garros), concentrandosi quindi sulla terra ma con un occhio alla stagione su erba: “sarebbe molto bello provare ad assaporare l’erba di Wimbledon, cosa che ritengo davvero affascinante”.

L’intervista si conclude con un grande in bocca al lupo in vista dei prossimi tornei, con la promessa di rivederci al Foro Italico.

Alessandro Re

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here