Nuovo taglio di capelli per Rafa Nadal che intanto si allenerà con Joao Sousa

ABC.es

Nuovo look per Rafa Nadal che si è rasato i capelli…e intanto ha deciso di allenarsi una settimana in compagnia di Joao Sousa

nadalzero3-420x386Era certo che i capelli di Rafael Nadal non fossero più folti come quelli di una volta, per questo lo spagnolo ha deciso di prendere una coraggiosa decisione: rasarseli. Scelta comprensibile poiché i segni di calvizia erano ormai evidenti.
Nella foto scattata direttamente dalla sua Maiorca, che è diventata subito virale in rete, compare un Nadal con un cappellino che gli copre il capo celando un evidente taglio di capelli.
Il maiorchino è stato impegnato nel torneo di golf Air Europa-Travel Plan, assieme ad altri esponenti del mondo dello sport, tra cui l’ex calciatore brasiliano Ronaldo.
Secondo alcuni questa decisione di Nadal sarebbe dovuta a un trattamento che ha iniziato, e che prevede un trapianto di capelli.

rafael-nadal-joao-sousaIntanto, prima di iniziare la nuova stagione, che per lui inizierà col Mubadala World Tennis Championship il 29 dicembre, Nadal si allenerà in compagnia del suo grande amico Joao Sousa per una settimana, proprio come era accaduto nel 2013 e nel 2015. Sousa e tutto il suo team saranno ospiti del maiorchino, e insieme svolgeranno una settimana di allenamenti prima della pausa natalizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here