Rafael Nadal pronto per la sfida di Coppa Davis tra Spagna e India

(Jasper Juinen/Getty Images Europe)

Rafael Nadal, dopo la sconfitta rimediata agli US Open per mano di Lucas Pouille, è tornato nella ‘sua’ Maiorca, dove tra qualche giorno riprenderà gli allenamenti

Rafael Nadal, dopo aver smaltito l’arrabbiatura per la prematura sconfitta agli US Open per mano di Lucas Pouille, è rientrato a Maiorca e tra qualche giorno riprenderà gli allenamenti.

Il maiorchino, che ha confermato nelle ultime ore la sua presenza all’ATP di 500 di Rotterdam (in programma a febbraio) e qualche giorno fa aveva fatto intendere di iniziare il 2017 dal torneo ATP 250 di Brisbane, affronterà nel weekend dal 16 al 18 settembre la trasferta di Coppa Davis in India, in un match valevole per gli spareggi che garantirebbero alla Spagna il ritorno nel World Group.

Conchita Martinez sapeva da mesi che avrei giocato nel caso in cui ci fosse stato bisogno. La Coppa Davis è sempre stata una competizione speciale per me; la Spagna ha avuto anni difficili e spero che possa rientrare fra le migliori 16, quindi nel World Group. Il nostro organico di giocatori è fatto per stare lì“.

Di seguito andiamo a scoprire i convocati per l’incontro di Coppa Davis, in programma a New Delhi sul cemento outdoor. Ricordiamo che tra gli indiani non sarà presente il doppista Rohan Bopanna.

INDIA vs SPAGNA – I Convocati:
India:
Ramkumar Ramanathan, Saketh Myneni, Leander Paes. Capitano: Anand Amritraj
Spagna: Rafael Nadal, Marc Lopez, Feliciano Lopez, David Ferrer. Capitano: Conchita Martinez

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here