I nostri pronostici per la giornata dell’1 Marzo

Giornata molto positiva quella di ieri: dentro, molto agevolmente, sia la singola, l’over tra Djokovic e Klizan, che la doppia, con Monteiro e Giannessi che fanno il loro dovere; solo Lajovic ci nega la gioia dell’en plein, facendoci saltare la multipla, su cui, però, avevamo consigliato di investire pochi spicci.
Per oggi, singola nel Challenger polacco di Wroclaw, doppia a San Paolo e tripla tra Acapulco e i due tornei sopracitati.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI

Challenger Wroclaw:
Jaloviec-Janowicz Over19.50 @1.72 (Bet365)

Doppia, ATP San Paolo:
Olivo-Sousa 2TT
Berlocq-Pella 2-0 NO
@2.03 (Bet365)

Tripla, ATP Acapulco+ATP San Paolo+Challenger Wroclaw
Johnson-Escobedo 1TT
Elias-Ramos 2TT
Mathieu-Ofner 1TT
@2.17 (Bet365)

Nella prima giocata, ci affidiamo ad una tipologia di giocata a noi cara, l’over games.
Riteniamo, infatti, che tra Jaloviec e Janowicz possa esserci più partita di quanto dicano le quote.
Il ceco, infatti, è reduce da due ottimi turni di qualificazione, in cui ha messo a segno la bellezza di 17 aces, con una resa superiore all’80% con la prima.
Jerzy, invece, arriva qui dopo la “campagna” vittoriosa in Italia, in quel di Bergamo, dove ha sbaragliato la concorrenza facendo suo il torneo; il polacco, quindi, potrebbe essere leggermente appagato e partire soft, consentendoci di avverare la nostra bet che, in ogni caso, ha valore per noi a prescindere da questo, giocandosi su una superficie discretamente veloce.

Nella doppia, invece, diamo fiducia a Joao Sousa e Guido Pella.
Il primo, secondo noi, cercherà un pronto riscatto dopo la figuraccia rimediata appena una settimana fa a Rio de Janiero in cui ha racimolato appena 4 games nel primo turno contro Carballes Baena.
Il portoghese raramente sbaglia due volte in questi tipi di tornei, che rappresentano la sua dimensione, specialmente quando davanti ha avversari modesti come quello odierno, l’argentino Olivo che, nel match precedente, ha perso per ben 4 volte il servizio contro lo spagnolo Cervantes, concedendo, inoltre, numerose palle break.
Appoggiamo, anche, Pella, nel derby argentino contro Berlocq, al quale, a parer nostro, riuscirà a strappare almeno un set. Carlos è reduce dalla maratona di due ore e mezza, nella giornata di ieri, contro il brasiliano Monteiro, e potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Guido, inoltre, ha destato buone impressioni nel match di primo turno contro Clezar, in cui ha fatto registrare ben 10 aces, ottenendo l’87% di punti con la prima.

Chiudiamo, infine, con una tripla.
Non molto da dire, sinceramente, su questi match.
Riteniamo, semplicemente, superiori i tre tennisti selezionati e pensiamo possano fare loro la partita senza troppi problemi.

Giacomo De Minicis & Andrea Pellegrini Perrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here