I nostri pronostici per la giornata del 7 Febbraio

Torna a grande richiesta la nostra rubrica quotidiana di betting in cui dispenseremo consigli sulle partite a nostro parere più favorevoli in ambito scommesse

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI

ATP Quito
Dolgopolov-Ram 2-0 NO @2.00 (Bet365)
Quota assolutamente da provare, a mio avviso, quella che prevede la vittoria di almeno un set da parte del tennista americano.
La palla, qui a Quito, data l’altura, viaggia parecchio e questo aspetto dovrebbe favorire, non poco, il servizio bomba di Rajeev, che avrà il compito, poi, di sfruttare i passaggi a vuoto che contraddistinguono un tennista talentuoso ma, spesso, incostante come l’ucraino.
Già l’anno scorso, qui, lo statunitense riuscì a passare un turno, battendo in due sets uno specialista della terra battuta come Zeballos, venendo fermato solo in ottavi di finale da Albert Ramos-Vinolas, per 7-5 al terzo parziale, motivo per cui provo ad accordargli la mia fiducia.

Doppia, ATP Quito+Challenger San Francisco
Falla-Giannessi 1TT + Ymer-Schnur 1TT @2.31 (Bet365)
Nella prima partita do fiducia a Falla, reduce da due turni di qualificazioni, quindi sicuramente più rodato di Giannessi, arrivato qui a Quito da poche ore, dopo il week end lungo di Coppa Davis che ha visto impegnata l’Italia a Buenos Aires contro l’Argentina.
Il colombiano, solitamente, si trova molto a suo agio su questo tipo di superficie e potrebbe approfittare della non perfetta condizione psico-fisica dell’italiano.
Per chiudere prendo la vittoria di Elias in questo primo turno del Challenger americano. Lo svedese è, senza dubbio, superiore al rivale, che ieri, nell’ultimo turno di qualificazioni, ha concesso un set a Zihao Xia, numero 732 del ranking ATP

La “dritta”
ATP Quito, doppio:
Podlipnik Castillo/Schnur-Lapentti/Lapentti 2-0 NO @1.72 (Bet365)
Piccolo investimento anche sulla coppia di casa.
In singolare, nella giornata di ieri, Giovanni ha annichilito il tennista brasiliano Monteiro, concedendogli appena 5 games. Quest’oggi proverà a trascinare il fratello alla conquista, quantomeno, di un parziale.

Giacomo De Minicis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here