I nostri pronostici per la giornata del 23 Febbraio

Dopo la pausa di ieri, preceduta da due ottime casse nella giornata di Martedì, torna oggi la consueta rubrica.
Sotto i riflettori il Challenger di Bergamo, dal quale abbiamo estrapolato una singola ed i tornei ATP di Delray Beach e Rio de Janeiro dai quali abbiamo tratto una tripla quasi al raddoppio.
Di seguito le giocate.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI


Challenger Bergamo:

Gerasimov-Lacko Over21.50 @1.80 (Bet365)

Tripla, ATP Delray Beach+ATP Rio de Janeiro:
Querrey-Donaldson 1TT
Dzumhur-Del Potro 2TT
Carreno Busta-Estrella Burgos 1TT
@1.84 (Bet365)

Per la prima giocata ci basiamo sulle attitudini dei tue tennisti.
Sia Gerasimov che Lacko, infatti, fanno del servizio una delle armi principali del loro gioco, come dimostrano i numeri dei match precedenti a questo, nei quali entrambi sono andati in doppia cifra di aces (13 e 10), con oltre l’80% di resa con la prima.
Al contrario, l’efficacia in ribattuta è nettamente inferiore, motivo per il quale, aspettandoci una partita combattuta e avara di break, prendiamo l’esito “0ver” con buona fiducia.

Per quanto riguarda la tripla, invece, diamo fiducia a tre tennisti che, per un motivo o per un altro, riteniamo superiori ai rispettivi avversari.
Nel derby americano a Delray Beach, prendiamo il più esperto, Querrey, che su questi campi si esalta e che, cosa non da poco, difende il titolo dell’anno scorso.
Sempre nel torneo a stelle e strisce “cavalchiamo” DelPo che sembra essere in buona forma e che ha un buon feeling con questo torneo, dove ha già ottenuto un’affermazione (nel 2011) ed una semifinale (nel 2016).
Per chiudere, appoggiamo lo spagnolo Carreno Busta nel match contro Estrella Burgos che, sulla terra brasiliana, piuttosto lenta, dovrebbe soccombere nei lunghi scambi da fondocampo a cui l’iberico lo sottoporrà.

Giacomo De Minicis & Andrea Pellegrini Perrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here