I nostri pronostici per la giornata del 20/07

Giornata tennisti ricca di incontri, proviamo ad estrapolare qualche quota di valore e andare in cassa!!

Primo match da provare in singola: Bonzi vs Pellegrino 2 @ 1.90.
Andrea sta giocando molto bene, ha vinto settimana scorsa il suo primo torneo a livello ITF. Oggi affronta Bonzi, argentino classe 1996. Penso che la quota abbia valore sia per lo stato di forma che per i fattore casa molto importante per noi italiani. Quota che accendo senza rimpianti, è già droppata abbastanza da ieri sera 2.50->1.90 .

ATP di Kitzbuhel: Melzer vs Gimeno 1 @ 2.20
Melzer ha una grande occasione davanti al pubblico di casa di battere Gimeno che non mi ha impressionato pur vincendo in 2 set contro Cervantes. Infatti la vittoria è avvenuta più per demeriti di quest’ultimo che per altro. Anche questa per me è una quota di valore. Da provare in singola.

Ancora sul torneo austriaco: Lajovic vs Zverev M. Over22.5 Game @ 2.00
Anche se la soglia dell’over è alta voglio provarla perché sono due tennisti molto solidi al servizio e che per me possono sicuramente andare al Tie Break (quota @ 2.50). Match da 3 set per me.

Ci spostiamo a Recanati: Eremin vs Menendez-Meceiras 1 @ 2.25
Entro ancora convinto su Eremin. Edo mi piace sempre di più, sta imparando a gestire i match e trovo che la consapevolezza delle sue capacità lo stiano aiutando soprattutto mentalmente ad affrontare tennisti che, dal punto di vista del Ranking, sono più in alto di lui.

Ultimo match che mi piace è quello tra Vesely vs Belocq 1 @ 1.61.
E’ la quota più bassa che propongo ma secondo me non doveva superare l’1.40. Per me Vesely è superiore all’argentino anche se quest’ultimo si sta comporando bene negli ultimi incontri. Non ci sono motivazioni particolare, preferisco il ceco per il valore che la quota mi offre.

Per una multipla pazza, moltiplicatore @ 30!!

Buon betting a tutti e in bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here