I nostri pronostici per la giornata del 18/07

Per la giornata odierna vi consiglio 3 buoni pronostici per un’eventuale doppia a stake medio e una singola.
L’enplein di ieri ci dà fiducia, proviamoci

Primo match interessante lo troviamo nell’ATP di Kitzbuhel, si sfidano Gimeno Traver vs Cervantes. Entrambi spagnoli e ottimi terraioli. Però tra i due preferisco Inigo per due aspetti importanti: il primo è la freschezza in quanto Gimeno sta giocando tanto e, vista la sua età, oggi lo vedo nettamente sfavorito; il secondo è lo stile di gioco, che personalmente preferisco. Ultimamente ha battuto in due set uno dei maggiori talenti del panorama tennistico, ovvero Alexander Zverev con un’ottima prestazione.

Secondo match da considerare è Struvay vs Eremin. Abbiamo già parlato abbondantemente di Edoardo Eremin, ragazzo italo-russo che fa del servizio e rovescio le sue armi migliori, ma è migliorato tanto anche nel dritto.
Oggi affronta Struvay nel Challenger di Recanati, che sta attraversando un periodo poco proficuo.
Il fatto che si giochi in casa in aggiunta allo scarso stato di forma mi fanno propendere per Edoardo.

Vi segnalo in singola la vittoria di Becker nei confronti di Evans. Si gioca sul cemento outdoor di Washington. Il tedesco sta attraversando un buon periodo di forma, ma la cosa che mi fa propendere per una sua vittoria è la scarsa condizione di Evans. Il britannico infatti non ha disputato la Coppa Davis per un problema alla spalla. Oggi credo possa uscire subito dai giochi.

In definitiva i miei pronostici sono:
Cervantes @ 1.61 + Eremin @ 1.66 -> @ 2.67

In singola da provare a stake basso:
Becker @ 1.83
Cervantes 2-0 @ 2.50
Eremin 2-0 @ 2.37

Buon betting a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here