I nostri pronostici per la giornata del 16 Febbraio

Giornata positiva quella di ieri, in cui entrano due giocate sulle tre proposte. Bene con la Davis in singola che, dopo un inizio un po’ stentato, ha fatto sua facilmente la partita. In cassa anche con la doppia con Zverev e Mayer che, prima di capitolare, conquistano il set a noi necessario.
Per oggi proponiamo tre singole, rispettivamente nell’ATP di Buenos, nel WTA di Doha e nel Challenger di Cherbourg.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI

ATP Buenos Aires:
Melzer-Andreozzi 1TT @1.72 (Bet365)

WTA Doha:
Zhang-Pliskova Over 20.50 @1.90 (Bet365)

Challenger Cherbourg:
Menendez MaceirasBenneteau Over 19.50 @1.80 (Bet365)

Nella prima giocata ci affidiamo al più giovane dei fratelli Melzer.
Gerald, che nell’ultimo anno ha fatto considerevoli passi in avanti per quanto riguarda il suo gioco, come testimonia il best ranking di numero 68, ottenuto nel Novembre del 2016, ci appare superiore all’argentino Andreozzi, specialista del rosso, ma che si aggira quasi esclusivamente nel circuito Challenger.

Nel WTA di Doha, invece, pensiamo di poter assistere ad una partita combattuta tra la cinese Zhang e la numero 3 del mondo Karolina Pliskova.
Entrambe sono dotate di un ottimo servizio mentre faticano decisamente di più in fase di risposta, non disponendo di un’altrettanta ottima mobilità. La soglia è attaccabile e noi la prendiamo senza grandi rimpianti.

Chiudiamo con un altro esito “over” nel Challenger francese, dove a sfidarsi lo spagnolo Menendez Maceiras e il francese Benneteau.
Adrian, nonostante la sua nazionalità che potrebbe suggerire il contrario, si destreggia discretamente bene sul veloce e, approfittando della superficie piuttosto rapida e del fatto che Benneteau è in una fase calante della sua carriera, proviamo questa bet con buona aspettativa.

Giacomo De Minicis & Andrea Pellegrini Perrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here