I nostri pronostici per la giornata del 15 Febbraio

Per la giornata odierna proponiamo tre diverse giocate, due singole e una doppia, la cui quota di ciascuna si aggira intorno al @2, ottime quindi per un raddoppio.
Restate collegati, potrebbero seguire aggiornamenti durante il pomeriggio.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI

 

Singola, ATP Rotterdam:
Tsonga – Muller 2-0 NO @1.72 (Bet365)

Singola, WTA Doha:
Davis – Vesnina 1 @1.80 (Bet365)

Doppia, ATP Rotterdam, ATP Buenos Aires:
Thiem – Zverev 2-0 NO + Ramos – Mayer 2-0 NO @2.00 (Bet365)

La prima giocata, che prevede la vittoria di almeno un set da parte di Gilles Muller, si basa principalmente sullo stato di forma mostrato nel primo turno: Tsonga ha vinto ma senza convincere contro la giovane promessa greca Tsitsipas, al quale ha concesso molto più del previsto, invece Muller si è sbarazzato via facilmente della WC locale Griekspoor, mostrando anche una grande efficacia al servizio. Inoltre, nei 5 precedenti disputati dai due, solo in un’occasione il risultato finale è stato di 2-0 per il francese, a Metz, nel 2014, mentre in tre occasioni il lussemburghese è riuscito addirittura a battere Jo.

La seconda singola fa affidamento sull’ottimo stato di forma di Lauren Davis, che in questo 2017 ha perso un solo match e che nel turno precedente, conclusosi stamattina contro Roberta Vinci, ha confermato di giocare parecchio bene. Troverà di fronte Elena Vesnina, probabilmente molto stanca poichè reduce da una vittoria al TB del terzo set contro Christina McHale, in un match finito solamente alle 12.30 italiane.

Chiudiamo con una doppia sulla quale facciamo molto affidamento: il primo incontro è quello tra due giovani stelle che stanno affrontando però un periodo diametralmente opposto, poichè l’austriaco è da qualche mese che non riesce più ad esprimersi al suo miglior livello mentre Sascha Zverev, fratello minore di Mischa, è in grande forma come dimostrato la settimana scorsa a Montpellier dove ha conquistato il secondo titolo ATP. La vittoria di almeno un set da parte del tedesco la abbiniamo alla vittoria di un set da parte del giocatore di casa, Leonardo Mayer, che in questo 2017 è determinato a scalare la classifica ATP e può iniziare già da questa settimana, grazie alla WC degli organizzatori, e noi crediamo che questo secondo turno sia assolutamente alla sua portata vista anche la stanchezza di Albert Ramos, impegnato ieri per tre ore contro Guido Pella.

Giacomo De Minicis & Andrea Pellegrini Perrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here