I nostri pronostici per la giornata del 14 Febbraio

In cassa molto facilmente la singola di ieri, con Feliciano Lopez e Pierre-Hugues Herbert che, addirittura, concludono entrambi i set disputati al tie break.
Per la giornata odierna, proponiamo una tripla tra i tornei ATP di Rotterdam e Memphis ed il WTA di Doha.
Restate collegati, potrebbero seguire aggiornamenti durante il pomeriggio.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI


Tripla, ATP Rotterdam+ATP Memphis+WTA Doha:
Klizan-Verdasco 0-2 NO
King-Tomic 2TT
Wozniacki-Bertens 1TT
@2.33 (Bet365)

Nella prima partita fiducia al campione in carica del torneo olandese che, su questi campi, si trova a meraviglia. Dall’altra parte della rete troviamo un tennista che, fatta eccezione per l’exploit di Doha, non ha fatto vedere granchè; Martin, secondo noi, saprà approfittare dei blackout di gioco che lo contraddistinguono e riuscirà a portare a casa almeno un parziale.

Prendiamo poi la vittoria di Tomic, nettamente superiore al tennista di casa, giunto qui grazie al ritiro di Ito nell’ultimo turno di qualificazioni e frequentatore, per lo più, del circuito Challenger.

Chiudiamo con la vittoria della danese che ha iniziato discretamente bene il 2017, al contrario della sua avversaria, l’olandese Bertens, reduce da un week-end disastroso di Fed Cup in cui, dopo aver impiegato quasi due ore e mezza a battere la numero 143 del ranking Sabalenka, ha racimolato appena 7 games contro la modesta Sasnovich.

Giacomo De Minicis & Andrea Pellegrini Perrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here