I nostri pronostici per la giornata del 10 Febbraio

In cassa ieri con la singola principale, con Paire che, come previsto, ha superato Lopez in due sets. Peccato per l’over tra Skugor e Vanni che ci nega l’en plein.
Per oggi niente di particolarmente convincente, motivo per cui, investo solo qualcosina su una multipla

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI



Multipla:
Gasquet-De Schepper 1TT
Medvedev-Tsonga 2TT
Carballes Baena-Ramos 2TT
Ram-Lorenzi Over21.50
Bellucci Olivo 1TT
Estrella Burgos-Gaio 1TT
Darcis-Goffin 2TT
Dimitrov-Troicki 1TT
Basilashvili-Klizan 2-0 NO
Fucsovics-Vanni Over21.50
@18.80 (Bet365)

Sui vincenti partita, sinceramente, non molto da dire, semplicemente li reputo superiori ai rispettivi avversari: Gasquet per ovvi motivi; Tsonga ieri devastante a servizio; Ramos può trarre più vantaggio del suo avversario dall’altura, così come Bellucci che su questi campi si trova a meraviglia; Estrella e Goffin possono approfittare della probabile stanchezza dei due contender; Troicki ieri piuttosto male con Haase e oggi lo vedo sconfitto contro Dimitrov che ci terrà a far bene davanti al pubblico di casa; Klizan può vincerla, ma mi prendo solo un set per esser più coperto, data la “pazzia” del giocatore.
Discorso diverso per gli over: nel primo, provo a “cavalcare” Ram che con il suo servizio “bomba” può insidiare Paolino che, probabilmente, avrà ancora qualche scoria dal week-end di Davis e che ieri ha approfittato dell’inconsistenza dell’australiano; nel secondo, invece, faccio affidamento al fatto che, se riusciranno ad essere solidi in battuta, dovremmo assistere ad una partita povera di break.
Ovviamente consiglio a chi volesse giocare integralmente la multipla proposta di limitare l’investimento data la complessità. Ai più “prudenti”, invece, consigli di selezionare solo le partite che più vi convincono per formare un raddoppio/triplicazione/mini multipla.

Giacomo De Minicis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here