I nostri pronostici e consigli per la giornata del 30/06

Il meteo londinese sta condizionando l’andamento di questo fantastico Slam. Si sono giocate pochissime partite, praticamente solo quelle programmate sul campo centrale. Speriamo che domani la situazione torni regolare.

Nel frattempo analizziamo due match a mio avviso interessanti:

Yen-Hsun Lu vs Murray – Over28.5 @ 1.90
Il tennista proveniente dalla Contea di Taoyuan in quest’ultimo mese ha disputato tantissime partite su erba: dal torneo di Manchester perso in finale contro Dustin Brown, sono susseguite una serie di vittorie che hanno portato alla conquista di due tornei: uno a Surbiton e l’altro a Ilkley.

Questa è sicuramente una superficie che predilige e secondo me potrebbe insidiare il britannico Murray. La soglia dell’over proposta è buona ed è raggiungibile anche in 3 set.

Per i più coraggiosi voglio consigliare un 0-3 No @ 4.33 a stake molto basso e anche la giocata che tanto mi piace: Tie Break Sì @ 2.62. Il servizio di Lu è molto solido, non è da escludere che si arrivi al Tie.

Adesso proviamo a spostarci sul versante femminile:

Friedsam vs Alexandrova 2-0 No @ 2.25
La russa Ekaterina sta giocando molto bene questo torneo. Proviene dalle qualifiche dove ha superato nell’ordine Jabeur, Vogt e Dart. Si trova abbastanza a suo agio grazie anche al suo servizio molto solido che ha visto come vittima illustre, al primo turno, la bella Ana Ivanovic.

La Friedsam ha superato agevolmente una spenta Diyas ma credo che domani, tempo permettendo, ci sarà una lunga battaglia. Non prevedo una vittoria facile per la tedesca. Da tenere in considerazione anche l’over19.5, soglia molto interessante a quota 1.80.

Consiglio ai lettori di consultare anche gli articoli precedenti per altri spunti e idee sui match ancora in corso o che devono ancora iniziare.

Buon Betting a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here