I nostri pronostici e consigli per la giornata del 29/06

La pioggia la fa da padrone in quel di Wimbledon, molti match infatti saranno recuperati nella giornata odierna. Oltre alle proposte di ieri ancora valide, proviamo a dare qualche consiglio relativo al nuovo palinsesto:

Chardy vs Johnson 2 @ 1.53
Iniziamo con il buon Steve Johnson che viene dalla vittoria del torneo di Nottingham su erba, mostrando un ottimo feeling con questa superficie. Ha battuto al primo turno Jaziri in 3 set abbastanza agevolmente. Mentre Chardy ha fatto fuori in 5 set un malconcio Monfils. Credo che lo stato di forma dell’americano sia superiore a quello del francese e per questo punto su una sua vittoria.

Federer vs Willis 3-0 No @ 4.00
Follia di giornata. E’ inutile parlare di Re Roger, lui è il Tennis. Ultimamente sta un po’ soffrendo per problemi fisici legati alla schiena ed ovviamente ne risente la sua mobilità.

Questo Willis invece, sta stupendo e ci sta facendo sognare con la sua storia incredibile. Dopo aver battuto in 3 set Berankis, cosa avrà in mente il 25enne britannico?? Io credo che ce la metterà tutta e che vorrà giocarsela fino in fondo, perché questa è una grossa opportunità : giocare sul campo centrale di Wimbledon contro il Re. Sarà folle ma voglio provarci. Stake ovviamente bassissimo.

Altre quote da legare in un’eventuale multipla:

Evans vs Dolgopolov 2 @ 1.40
Mahut vs Ferrer Over3.5 set @ 1.40
Lacko vs Karlovic 2 @ 1.20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here