I nostri pronostici e consigli per la giornata del 28/05

Tra le partite del 3° turno  voglio proporvi 2 incontri:

Goffin vs Almagro 2 @ 2.62

Questo è un po’ un azzardo, ma mi sento di provare Nicolas che si sta davvero ben comportando in questo torneo. La terra è la sua superficie preferita, ha battuto un buon Kohlschreiber al primo turno e successivamente Vesely, senza faticare particolarmente.

Anche il cammino del belga Goffin è stato netto ma con avversari non troppo impegnativi come Barrere e Berlocq.

Dato interessante sono i precedenti, 0-3, tutti vinti da Nic. Da buon spagnolo, Almagro è molto temibile su queste superfici perché tiene molto bene il campo da fondo ed è sempre in grado di attaccare con il diritto. Sono convinto che per Goffin non sarà facile e potrebbe scapparci la sorpresa.

Per una multipla consiglio anche un 3-0 NO @ 1.36.

Visto il mio momento non positivissimo, consiglio uno stake basso per questa giocata.

Altro match, questa volta femminile:

Bertens vs Kasatkina 1 @ 1.53

Periodo di forma eccellente per la tennista olandese, dopo la vittoria nel torneo di Norimberga, si presenta in Francia molto convinta delle sue potenzialità. Ha infatti battuto al primo turno una testa di serie importante come la Kerber, poi ha spazzato via in 2 set  la nostra Camilla Giorgi.

Kasatkina invece ha faticato sia con la Razzano che con la Friedsam, arrivano sempre al 3 set.

Questo terzo turno lo vedo favorevole a Kiki che ha uno score di tutto rispetto su Clay quest’anno: su 18 partite disputate, ben 16 vittorie e 2 sconfitte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here