I nostri pronostici e consigli per la giornata del 27/05

Proposte di giornata con due singole del torneo ITF di Lecco e una doppia del Roland Garros:

Frigerio vs Bortolotti 1 @ 3.75 – Over19.5 @ 1.90

Semifinale del torneo di Lecco. Si affrontano l’idolo di casa Lorenzo Frigerio e l’emiliano Marco Bortolotti. Lorenzo è nato e cresciuto su questi campi e ci tiene tantissimo a proseguire il suo cammino verso la finale. Non sarà affatto facile perché dall’altra parte ci sarà un lottatore come “il toro” Bortolotti. Ieri Lorenzo ha battuto in 2 set il numero 1 del seeding, Alessandro Bega con un’ottima prestazione.

Marco invece ha fatto fuori un falloso Sultanov in 58 min. di gioco, ma nei precedenti incontri ha faticato sia con Orlando Luz che con il connazionale Baldi.

Il pubblico ieri si è fatto sentire con un caloroso tifo e credo che oggi farà altrettanto. La quota è troppo alta per non essere provata, la motivazione che spinge Lorenzo è importante. Dopo una carriera non semplice, fatta di alti e bassi, questa potrebbe essere sicuramente una grande soddisfazione per lui.

Altro tentativo  lecito è quello dell’Over19.5 game, non è da escludere la possibilità dei 3 set, in quanto lo stesso Bortolotti ha dichiarato che prevede una vera e propria battaglia.

Spostandoci sul torneo francese del Roland Garros:

Simon vs Troicki 3-0 NO @ 1.50
Il francese Simon si è reso protagonista di una rimonta straordinaria sull’argentino Pella. Infatti, Gilles, è riuscito a recuperare 2 set di svantaggio e un break al 3 set. Oggi però incontra un Troicki particolarmente in forma che potrà sfruttare anche la precaria condizione fisica di Simon. Dopo una maratona del genere credo proprio che possa risentirne.

Kyrgios vs Gasquet Over3.5 Set @ 1.44
Partita equilibrata quella tra l’australiano Nick Kyrgios e il francese Richard Gasquet. Io prevedo una partita da battaglia, si lotterà su ogni punto. Richard dal canto suo non vorrà lasciare la sua Francia così presto e avrà l’appoggio di tutto il suo pubblico. Dall’altra parte abbiamo però un giocatore molto forte e potente che quest’anno è migliorato tantissimo, anche su superfici più lente come quelle sulla terra. Non vedo una partita chiusa in 3 set.

Quota totale @ 2.16

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here