I nostri pronostici e consigli per la giornata del 25/06

Giornata tennistica abbastanza povera di eventi, proviamo solamente due giocate a stake medio:

Johnson vs Cuevas – Tie Break Sì @ 1.61
Finale dell’ATP di Nottingham, torneo di preparazione a Wimbledon quindi la superficie è erbosa. Entrambi i tennisti in questione sono dotati di un ottimo servizio. L’americano Johnson è favorito in quanto è più adatto a questo terreno, ma il buon Pablo si sta difendendo molto bene.

Ieri Cuevas ha battuto in 3 set uno specialista come Muller che ultimamente su erba sta dicendo la sua, e precedentemente ha messo fuori gioco anche un mio pupillo: Marcos Baghdatis.

Ogni suo match è stato caratterizzato da un Tie Break e credo che anche oggi la possibilità di arrivarci è molto buona. Quindi con fiducia accendo questo tipo di giocata che nell’ultimo periodo sta dando soddisfazioni.

Cecchinato vs Berlocq 0-2 No @ 1.83
Semifinale del torneo milanese. Marco dopo un primo turno con qualche difficoltà contro Londero, è riuscito a ritrovare lo smalto giusto per battere Emilio Gomez e Arthur De Greef. Quest’ultimo molto valido su terra. Entrambi in 2 set.

Oggi affronterà un osso duro come l’argentino Berlocq che ultimamente sta giocando molto bene. Spero che, visti i tanti impegni consecutivi, possa concedere qualcosa al nostro Marco e che almeno un set possa portarlo a casa. La quota vale un tentativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here