I nostri pronostici e consigli per la giornata del 24/06

Per oggi quattro proposte di cui tre targate Wimbledon:

Willis vs Medvedev 0-3 NO @ 1.65
Willis finora ha stupito tutti con delle ottime prestazioni, il primo a farne le spese è stato il nipponico Sugita seguito a ruota dal russo Rublev. Il nostro inviato a Wimbledon mi ha confermato che le sue condizioni fisiche sembrano buone e il suo back è molto indisidioso su questa superficie.

Medvedev è molto solido al servizio e prevedo almeno un tie nell’incontro che potrebbe tranquillamente andare a favore del britannico. Anche la soluzione Over35.5 è da tenere in seria considerazione.

Fabbiano vs Copil 0-3 NO @ 1.87
Altra buona quota è quella che vede un set vincente del nostro Fabbiano. Su queste superficie erbosa ha dichiarato ai nostri microfoni di avere un ottimo feeling soprattutto quando parte lo scambio. Copil è sicuramente favorito perché il servizio è molto potente ma riesce a rispondere bene, l’italiano può dire la sua.

Segnalo anche una possibile vittoria di Lamasine @ 1.50 su Safwat, il francese sta stupendo sui campi di  Wimbledon e ci sono buone possibilità che passi il turno.

Adesso passiamo al torneo milanese:

Djere vs Donati 2 @ 1.60
Matteo è in un periodo di forma molto buono, sta avendo ottimi risultati e la sua crescita è nota. Ho sempre pensato che, se questo ragazzo avesse trovato la condizione fisica ideale, avrebbe detto la sua. Per me ha più qualità del suo avversario e può tranquillamente portare a casa l’incontro.

Le presenti quote le trovate sul book Eurobet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here