I nostri pronostici e consigli per la giornata del 22/05

Inizia il Roland Garros, uno degli appuntamenti più importanti del panorama tennistico. Il 1° Turno è sempre insidioso e le sorprese sono dietro l’angolo. Mi limiterò, quindi, a proporvi una singola di valore e una multipla al raddoppio mista:

Basilashvili vs Edmund: l’analisi di quest’incontro si incentra su un avvenimento importante accaduto qualche giorno fa nel torneo di Nizza. Edmund, durante il match contro Zverev, ha avuto una distorsione alla caviglia che lo ha costretto a ritirarsi nonostante il suo parziale vantaggio. Recuperare da un infortunio di questo genere non è mai semplice e richiede quantomeno qualche settimana.

Sicuramente il britannico avrà fatto delle infiltrazioni per essere in campo al RG. I campi parigini sono molto lenti, richiedono molti scambi ed inoltre ci troviamo di fronte a un 3/5 set. La partita potrebbe essere molto lunga e la condizione fisica è fondamentale.

Il tennista georgiano invece è in un ottimo stato di forma, ha vinto il torneo di Heilbronn settimana scorsa battendo buoni giocatori come Sijsling, Kovalik e Struff. Inoltre Niko ha superato le qualifiche di questo torneo a discapito di Lamasine, Gimeno-Traver e Donaldson.
In condizioni normali avrei preso Kyle, perché, dal mio punto di vista, è più talentuoso, ma viste le circostanze trovo la quota di Basilashvili – @ 2.38 Eurobet – di valore.

Tripla al raddoppio consigliata:

Kuznetzova + F.Gaio + Pliskova Ka. @ 2.19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here