I nostri pronostici e consigli per la giornata del 21/06

Oggi analizzeremo 2 match interessanti:

Edmund vs Dolgopolov – Tie Break SI @ 1.72
Il britannico ormai non è più una novità, ragazzo molto solido al servizio e dotato di una buona tecnica. Su questi campi in superficie erbosa trova la sua dimensione e il modo di esprimersi al meglio. Si adatta praticamente a tutte le superfici.

Alexander invece non sta disputando la sua migliore stagione. E’ un tennista che, a mio avviso, ha un grandissimo talento ma che la testa a volte lo condiziona e ne limita le capacità. Anche lui dotato di ottimo servizio e velocità di colpi.

Credo che un tie possa esserci in questo match, avrei optato per un over ma la soglia è troppo alta quindi punto su questa giocata atipica.

Volandri vs Sonego 2-0 NO @ 1.66
Questa è una giocata che mi piace tanto. Sonego è un ottimo prospetto e si sta destreggiando molto bene in quest’ultimo periodo. Molto solido da fondo, con una buona tecnica e capacità di scambio. Non prendo la sua vittoria in quanto il ragazzo ha difficoltà a chiudere i match con gente più esperta di lui (vedi la partita con Cecchinato).

A Pippo Volandri di certo non manca l’esperienza ma ultimamente è un po’ carente di risultati. Accendo con fiducia questo pronostico.

Molte partite di Wimbledon sono state rinviate e per questo vi ribadisco la vittoria di Pavlasek @ 1.57 e di Zemlja @ 1.40. Ultimo consiglio è l’over21.5 che il mercato ci offre su Sarkissian vs Rublev. Entrambi non sono nel periodo migliore della carriera ma solitamente i loro match sono caratterizzati da Tie Break o 3 set. La soglia dei 21 game è ottima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here