I nostri pronostici e consigli per la giornata del 20/06

Qualche idea di giornata, 2 singole a stake basso e qualche spunto per una multipla:

Thompson vs Becker 1 @ 2.04
Giocata a mio avviso interessante. Becker 4 giorni fa si è ritirato ad Halle nel match contro Zverev a causa di un infortunio alla schiena dovuto a un movimento sbagliato. Non riusciva più a servire bene infatti Zverev ha dichiarato che il suo servizio era debole.

La schiena è un elemento fondamentale nel tennis, non si può trascurare soprattutto se hai 34 anni come il tedesco. Su erba poi il sevizio è molto importante visto che ci troviamo sul veloce.

Thompson dal canto suo, sta giocando bene, ha battuto anche un esperto Brown qualche giorno fa. Alla luce di tutto ciò mi prendo l’australiano a Stake medio/basso perché se Becker sta bene, su erba è insidioso.

Eremin vs Carballes Baena 1 @ 3.10
Questo pronostico lo provo in quanto Eremin è in fiducia. E’ in costante crescita e l’ha dichiarato anche ai microfoni di TennisPress. Servizio solido, dritto potente e rovescio incrociato di qualità mi fanno propendere per un match equilibrato. Le quote non sono giuste a mio parere anche se Baena è un terraiolo. Però un tentativo a basso stake ci sta. Si gioca a Milano e avrà l’appoggio del pubblico.

Alcune idee per le qualificazioni di Wimbledon: interessante quota @ 1.57 per Pavlasek che affronterà Laaksonen, il ceco è in gran forma a differenza dello svizzero, buona base per una multipla; altro favorito che vedo abbastanza bene è Zemlja contro un Vanni ancora da ritrovare e con problemi fisici da risolvere.

Nel torneo femminile di Eastbourne interessante l’over20.5 tra Moore e Makarova. La russa è all’esordio su questa superficie mentre la Moore ha giocato già tante partite su erba dimostrando una grande condizione e buona propensione per questi campi veloci. Quota @ 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here