I nostri pronostici e consigli per la giornata del 19/06

Oggi la singola ricade sulla finale di doppio che si terrà ad Halle:

Ram/Klaasen vs Kubot/Peya – 1 @ 1.72
Mi piace questa giocata in quanto la coppia Ram/Klaasen si conosce da più tempo, hanno sfoggiato ottime prestazioni giustificate da un’intesa consolidata. Sono i detentori del titolo e sicuramente vorranno confermarsi. Non di poca rilevanza la vittoria netta su i fratelli Bryan.

L’altra coppia ha giocato poche partite insieme e in questo torneo sono sempre arrivate al 3 set. Vedo un buon valore nella quota.

Mi concedo una doppia a stake basso:

Zverev vs Mayer 1 @ 1.45
Credo sia un’ottima opportunità per il tedesco di portarsi a casa il suo primo titolo ATP. Mayer su erba è un osso duro e l’ha dimostrato battendo Thiem, ma questo per Sasha è un test importante che deve superare assolutamente. Ho notato una certa maturità sia nel match contro Baghdatis che in quello con Roger, oggi è l’esame finale e non può sbagliare.

Darcis vs Berlocq Over21.5 @ 1.72
Finale del torneo francese, entrambi i tennisti sono in forma e credo che la soglia del 21 game sia superabile. Dopo il periodo di stop per Darcis dovuto a un infortunio al polso, è tornato in grande forma e penso che oggi possa dare battaglia contro l’argentino.

Quota totale @ 2.50

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here