I nostri pronostici e consigli per la giornata del 17/07

Dopo una piccola pausa durata all’incirca una settimana, torniamo con la nostra rubrica giornaliera dedicata al betting

Iniziamo con un match di Coppa Davis dove si affrontano Lajovic vs Edmund.
L’ultimo match, prima della coppa Davis, del giocatore serbo, risale al 28 Giugno contro Dustin Brown a Wimbledon. Manca dai campi da poco meno di un mese. Il suo anno è stato davvero povero di incontri con risultati alquanto insufficienti. Edmund invece è in crescita costante e si comporta bene su tutte le superfici. Bravo sia al servizio che nello scambio. Oggi può dare il colpo di grazia alla serbia e credo che non fallirà.

Io penso che il periodo di forma del britannico e la superiorità tecnica nei confronti del serbo si faranno sentire e per questo gioco la vittoria di Edmund @ 1.57 e con uno stake minore vi consiglio anche il 3-0 @ 3.50

Incontro interessante nell’ATP di Kitzbuhel tra Gimeno Traver vs Matteo Donati, l’italiano non è sempre costante nei risultati e pecca un po’ di inesperienza, ma il talento c’è e i presupposti sono buoni. Gimeno sta giocando spesso ultimamente, ha avuto dei problemi anche contro Klizan qualche giorno fa. Unico precedente tra i due terminato in 3 set un paio di anni fa.
Vi consiglio il Set Betting 2-0 No @ 1.44 abbinato a un altro match di Davis che mi piace.

Si tratta di Vesely vs Tsonga. Prevedo almeno un Tie Break in questo incontro perché entrambi i tennisti sono molto abili al servizio e molto spesso i loro match sono caratterizzati da pochi break. Provo quindi ad abbinare al set Betting a favore di Donati, il Tie Break Sì @ 1.61 per una quota complessiva @2.32.

Buon betting a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here