I nostri pronostici e consigli per la giornata del 14/06

Ecco alcune proposte per la giornata odierna:

Murray vs Mahut – Tie Break SI @ 2.00
Voglio provare questa giocata atipica in quanto Mahut sta bene e l’ha dimostrato nell’ultimo torneo vinto in Olanda. La superficie infatti, è sempre la stessa: erba. Nicolas è dotato di un ottimo servizio che recentemente ha rasentato la perfezione.

Per Murray questo è l’esordio su questi campi e potrebbe aver bisogno di un set di assestamento. Inoltre, negli ultimi due precedenti su erba ci è sempre stato un tie break, cosa che mi fa ben sperare.

Buone chance di vittoria per Nick Kyrgios contro Milos Raonic. I due si sono scontrati spesso e Nick conduce negli scontri diretti. Su erba entrambi possono dire la loro avendo un servizio molto potente, infatti si prevedono pochi break. L’australiano ha qualche possibilità in più in quanto Milos soffre molto spesso di dolori alla schiena che lo tormentano. Quota @ 1.72.

Sul versante femminile mi piaceva la sopresa Tara Moore, ragazza di 23 anni che si sta adattando molto bene su erba. Nel torneo di Birmingham incontrerà la Paszek che ha giocato le qualifiche e si è comportata discretamente. Io opterei per un 2-0 No Paszek quotato 1.66.

Per un’eventuale multipla vedo le vittorie di Wawrinka @ 1.28 e Dustin Brown @ 1,22 con l’aggiunta di almeno un set vincente da Sam Querrey @ 1.36 contro il terraiolo Bautista Agut.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here