I nostri pronostici e consigli per la giornata del 13/06

Dopo il buon esito della proposta di ieri, proseguiamo con un altro raddoppio composto da due match odierni:

Sugita vs Fritz 2 @ 1.44
Evans vs Mathieu 2 @ 1.57

Il primo match si svolgerà ad Halle, in Germania. Superficie in erba e quindi abbastanza veloce. Credo che Taylor Fritz, ragazzo di appena 18 anni, abbia le carte in regola per battere il nipponico Sugita. Qualche giorno fa, il giovane americano, si è difeso molto bene contro Roger Federer riuscendo a strappargli anche un set per poi cedere al talento naturale del Re.

Il suo servizio è abbastanza potente vista anche la sua altezza, 193 cm. Il suo rovescio bimane è da rivedere, in quanto, in alcune del gioco è ancora troppo falloso ma le basi ci sono e, se non si perderà per strada, entrerà molto presto in top 20.

Altro match che compone la doppia è quello di Evans contro Mathieu. L’incontro si svolgera a Londra. Superificie, anche qui, in erba. Tra i due tennisti preferisco Mathieu, che oltre ad avere un ottimo Serve&Volley, è anche più concreto dal fondo per quei pochi scambi che ci saranno.

Evans l’ho visto settimana scorsa contro Gojowczyk e non mi ha per nulla impressionato, troppo falloso e anche impreciso al servizio. La sua stagione su erba è cominciata in salita e per questo gli preferisco l’esperto francese.

Doppia a quota 2.26 che consiglio a stake medio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here