I nostri pronostici e consigli per la giornata del 11/06

Ecco alcune idee per la giornata odierna:

Pavlasek vs Robert 2 @ 1.55
Finale del torneo di Praga tra il ceco Pavlasek e l’esperto Robert. Le quote di apertura dei book erano quasi alla pari ma nella notte hanno subito una drop al ribasso. Entrambi stanno giocando molto bene, Pavlasek ha battuto sia Rosol che Kovalik, mentre Robert ha avuto vita più facile con Zopp e Novak. Nonostante questo, credo che il tennista francese sia uno di quelli che fa sempre il suo dovere. Valido al servizio e allo scambio da fondo. L’ho visto molto bene nella partita contro Zopp nonostante un piccola difficoltà iniziale. Credo che questa quota possa essere presa in un’eventuale multipla.

Querrey vs Mahut 2 @ 1.66
Il francese è il campione uscente di questo torneo, è un tennista molto valido su queste superfici e ieri, nonostante lo svantaggio nel match contro Tomic, è riuscito a ribaltare con un’ottima prestazione. Entrambi molto forti al servizio e non escludo la possibilità di un tie break.

Negli altri tornei particolare attenzione a Copil che potrebbe spuntarla su Fratangelo visto il servizio devastante del rumeno, la quota è 1.80 e un piccolo tentativo a stake basso si può fare.

A Stoccarda invece mi piace la vittoria di Del Potro su Kohlschreiber, quotata 1.90, in quanto l’argentino sta ritrovando la forma migliore, ha concesso davvero poco ieri a Simon nonostante i 3 set disputati. Il servizio e il dritto sono le sue armi migliori e se riuscirà a sfruttarle potrebbe guadagnarsi la finale contro il vincente tra Thiem e Federer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here