I nostri pronostici e consigli per la giornata del 08/07

Battute conclusive del Grande Slam di Wimbledon, oggi si disputeranno le due semifinali.

Si affronteranno Raonic vs Federer e Berdych vs Murray. Onestamente non me la sento di consigliarvi e darvi pronostici perché nella fasi finali di questi tornei può davvero succedere di tutto ed inoltre le quote proposte dai vari book non hanno assolutamente valore. Praticamente il gioco non vale la candela.

Vi spiego : Roger ha fatto una partita storica contro Cilic, rimontando due set di svantaggio e annullando 3 match point. Ha giocato un tennis straordinario fatto di sacrificio e difesa solida, senza perdere la testa e giocando da numero 1 al mondo. Oggi affronta un altro gigante del servizio: Milos Raonic che ha disputato un torneo buono ma non esaltante rischiando di uscire per mano di Goffin. Io penso che domani avrà tanto bisogno del suo servizio, perché se questo non sarà al top, contro il Re diventerà dura tenere lo scambio, specialmente se quest’ultimo giocherà sul suo rovescio. La quota @ 1.53 però non aquista valore in quanto le condizioni fisiche del Re, dopo un match così lungo (oltre 3 ore), sono da valutare e per questo desisto.

L’altro match invece vede Berdych contrapporsi a un Murray sorprendentemente in difficoltà contro Tsonga. Infatti il britannico ha dovuto ricorrere al quinto set per poter portare a casa l’incontro. Berdych ha avuto vita facile grazie a un Pouille visibilmente acciaccato. Credo che Andy vincerà il match e presumibilmente in 3 o al massimo 4 set. Anche qui le quote però non mi soddisfano e quindi passo.

Proviamo invece a dare una doppia su un torneo minore, precisamente ITF Macedonia F3:

Fabian vs Fortuna 2 @ 1.66
Provo questa bet in quanto l’italiano sta esprimendo un buon tennis ultimamente. E’ in fase di crescita costante e questi ITF possono aiutarlo a trovare fiducia e continuità. Non penso che lo slovacco possa impensierirlo più di tanto.

Serdarusic vs Hampel 2 @ 1.50
L’austriaco è davvero un buon tennista, molto giovane con i suoi 19 anni, ma ha dimostrato di poter competere anche con i più quotati. Ricordo, per esempio, la vittoria contro Sonego a Praga esattamente un mese fa. Il suo avversario invece ha rischiato di uscire con un ragazzo senza ranking e penso che domani possa lasciare il torneo.

Quota complessiva @ 2.49

Buon betting a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here