I nostri pronostici e consigli per la giornata del 06/07

Oggi si disputeranno i quarti di finale del torneo di Wimbledon. Stiamo entrando sempre più nel vivo della competizione. Analizziamo i 4 match odierni:

Federer vs Cilic: è un match dove i bookmakers vedono nettamente favorito lo svizzero. Il Re sta giocando molto bene questo Slam, bisogna dirlo, e credo che anche domani riuscirà ad incantare e divertire il pubblico. Marin ha giocato poco più di un set nell’ultimo incontro, a causa di un infortunio alla costola rimediato da Kei Nishikori. C’è da dire però che ha servito molto bene per quel poco che si è giocato. Io penso che oggi il Re vincerà, però non vedo una vittoria nettissima. Possibile Over3.5 Set @ 1.66 e vittoria di Roger per 3-1 @ 3.75 che consiglio a basso stake ovviamente.

Querrey vs Raonic: partita molto complicata per diversi aspetti. L’americano è la sorpresa del torneo, sia per la vittoria su Nole Djokovic, sia per la stesa rifilata a un esperto erbaiolo come Mahut. Sta avendo continuità con un servizio molto solido ed efficace. Raonic invece ha sofferto tanto contro Goffin ed è stato costretto a rimontare da 2 set a 0. Io credo che oggi ci saranno pochi break e vi consiglio un Over42.5 Game @ 1.90.

Tsonga vs Murray: qui sinceramente non vedo quote di valore, penso che Murray vincerà il match abbastanza agevolmente in quanto la sua condizione fisica è davvero ottima e si sta esprimendo come meglio non potrebbe.

Berdych vs Pouille: su questo match invece, prevedo sorprese. A me Berdych non sta convincendo, alterna momenti di buon tennis a fasi di gioco con troppi errori. L’incontro odierno presenta più insidie di quanto le quote dicono. Pouille sta giocando davvero bene, si sta differenziando per la sua tranquillità e concentrazione nel gioco, abile al servizio e con ottimi fondamentali, per me si presenta in questo match con nulla da perdere. Arriva per la prima volta ai quarti di finale di un grande Slam con una certa maturità che, nel tempo, l’aiuteranno a diventare un top10. Bet consigliate : Berdych 3-0 No @ 1.72 e Pouille vincente @ 4.33 a basso stake.

Spero di esservi stato utile!

Buon betting a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here