I nostri pronostici e consigli per la giornata del 03/07

Nella giornata odierna si presenta un palinsesto abbastanza ricco, quindi vediamo di dare qualche consiglio, integrando una singola di Wimbledon con altre due bet di due tornei Challenger:

Zverev vs Berdych 1 @ 3.00
Beh, questa quota è assolutamente da accendere in quanto il tedesco è ormai un tennista in fase di crescita e che sta dimostrando una certa maturità sia dal punto di vista del gioco che mentale. Ha battuto ad Halle un certo Roger Federer e, anche se a volte, come normale che sia, presenta ancora dei blackout, io penso che contro Berdych possa giocarsela alla pari. La quota è sproporzionata, un tentativo è lecito.
Per una multipla vi consiglio lo 0-3 No @ 1.40.

Adesso ci trasferiamo in Germania, Challenger di Braunschweig:

Gombos vs Mager 2-0 NO @ 2.00
Nel torneo tedesco si affrontano l’italiano emergente Gianluca Mager e lo slovacco Norbert Gombos. Io credo che la quota a favore di quest’ultimo sia sbagliata perché Norbert ha giocato davvero poco quest’anno e ha ottenuto ancor meno, a differenza del nostro connazionale che ha sfoderato delle ottime prestazioni su questa superificie. Penso che un set betting giocato in questo modo al raddoppio sia davvero ottimo e che inoltre io proverei una sua vittoria a stake basso quotata @ 3.25.

Altro Challenger, questa volta ci spostiamo in USA, a Winnetka:

King vs Garanganga 1 @ 1.57
Accendo questa quota, anche se un po’ bassa ma ottima per una base di raddoppio. Evan sta giocando molto bene, viene da due tornei vinti consecutivamente, in Giappone e USA. Oggi affronta un tennista che è troppo incostante e che secondo me può tranquillamente abbandonare il torneo. In più King gioca in casa e credo abbia maggiore voglia di proseguire il suo cammino.

Mi raccomando di giocare con stake moderati le singole e provare in doppia a raddoppio combinando il set betting pro Zverev con l’aggiunta di King.

Per oggi è tutto, buon betting!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here