I nostri pronostici e consigli per la giornata del 18/06

Poche idee di giornata ma proviamo a tirare fuori qualcosa di buono:

Federer vs Zverev Over22.5 @ 1.80
Semifinale del torneo di Halle, per entrambi è un importante esame da affrontare. Roger deve continuare a giocare per ritrovare la condizione migliore, il suo gioco non è mai stato messo in discussione. Ieri ha battuto Goffin con un 6/1 7/6 senza soffrire più di tanto.

Zverev dal canto suo è in ottima forma, ieri contro Baghdatis ha dimostrato di saper usare la testa e non cedere mentalmente al suo avversario. Il cipriota rispondeva molto bene ai colpi e infatti al Tie Break del primo set ha avuto molte opportunità per poterlo chiudere, ma il tedesco si è imposto con i fondamentali. Dritto e rovescio molto potenti che non hanno lasciato scampo al buon Baghdatis.

Oggi prevedo una partita combattuta, la soglia dell’over mi piace molto perché su erba non è poi così difficile arrivare al tie. Se Zverev non subisce il “fascino” del suo tennista preferito e quindi evita di cadere in uno stato di soggezione psicologica, come nell’ultimo precedente, allora può dire la sua.

Stake buono.

Multipla al raddoppio sui favoriti:

Thiem+Raonic+Murray+Darcis @ 2.10

Vedo tutti questi tennisti favoriti per il passaggio del turno. Stanno esprimendo un buon tennis e hanno le carte in regola per andare avanti. Anche qui buona fiducia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here