I nostri consigli per la giornata del 9 Febbraio

Sfuma la singola di ieri con Benneteau che non finalizza un match point nel decimo gioco del terzo set, per poi sciogliersi completamente nel tie-break decisivo. Bene, invece, la doppia con Estrella Burgos e Kudla che portano a casa i rispettivi match.
Per la giornata di oggi, quote interessanti a Montpellier e nel Challenger di Budapest.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI


ATP Montpellier

Paire-Lopez 1TT @1.83 (Bet365)
Tento, nuovamente, di andare contro a Lopez, per due motivi.
Il primo è perchè ieri, nonostante la vittoria ottenuta ai danni di Benneteau, non mi ha, per nulla, impressionato, anzi: spesso falloso da fondocampo e senza quella propensione ad andare a rete che è, senza dubbio, uno dei suoi punti di forza.
Il secondo è, invece, il buon momento di forma del francese: so benissimo che puntare su di lui è sempre un rischio ma, se riuscirà a fornire una prestazione alla stregua di quella fornita con Khachanov nel turno precedente, molto solida, secondo me riuscirà a portare a casa la partita.

Doppia, Challenger Budapest.
De Loore-Copil O21.50
Skugor-Vanni O21.50
@3.09 (Bet365)
Provo questa triplicazione nel Challenger ungherese. Si sfidano quattro tennisti che, senza dubbio, fanno del servizio una delle loro armi principali e, cavalcando questo aspetto, credo assisteremo a due match combattuti e, probabilmente, a qualche tie-break.

Giacomo De Minicis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here