Nole potrebbe non operarsi più alle unghie dei piedi…e intanto annuncia il Djokovic&Friends su SkySport!

(Alex Goodlett / Getty Images North America )

Secondo un sito web serbo l’attuale numero 1 al mondo potrebbe guarire dal problema alle unghie dei piedi senza ricorrere all’operazione.
E intanto annuncia il Djokovic&Friends su Sky Sport!

Novak Djokovic di questi tempi sta soffrendo un problema alle unghie dei piedi, che lo ha costretto a giocare lo US Open, l’ultimo Slam della stagione, non in splendida forma e accusando non pochi problemi nella finale persa contro Stan Wawrinka.

Qualche giorno fa il suo allenatore Marian Vajda aveva fatto sapere che il problema fosse molto serio e che per risolverlo il numero 1 al mondo avrebbe dovuto subire un’operazione per rimuovere alcune unghie.

Mentre il suo coach rilasciava queste dichiarazioni, Djokovic annunciava che avrebbe regolarmente concluso la stagione, giocando a Pechino, Shanghai, Parigi-Bercy e infine l’ATP World Tour Finals di Londra.

Allarme dunque che sembra rientrato, visto che il campione serbo scenderà in campo la settimana prossima nell’evento “Djokovic and friends” che si disputerà a Milano il 21 e 22 settembre.
Nel torneo di esibizione Djokovic giocherà in doppio misto con Flavia Pennetta contro Serena Williams e Fabio Fognini nel primo giorno, dopo la partita inaugurale tra la Pennetta e la Williams, e in singolare nel big match contro Rafael Nadal il secondo giorno.

L’evento “Djokovic and friends” sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here