Matteo Marrai e Andrea Parenti: “Diamo il benvenuto a Paolo Lorenzi nel TC Italia! C’è molto affiatamento e puntiamo a riconfermare il titolo” [AUDIO]

CLICCA SUI PLAYER PER RIPRODURRE L’AUDIO DELLE INTERVISTE INTEGRALI A MATTEO MARRAI E ANDREA PARENTI!

Intervista esclusiva per i lettori di TennisPress ad Andrea Parenti e Matteo Marrai, rispettivamente capitano ed atleta del Tennis Club Italia Forte dei Marmi.

Parenti e Marrai puntano l’attenzione sulla nuova stagione di Serie A1 assieme al loro team con cui dovranno riconfermare la vittoria dello scudetto dello scorso anno.
Si è parlato anche della trattativa andata in porto con Paolo Lorenzi, che andrà ad arricchire una rosa composta già da ottimi giocatori.

Rosa affiatata che si contraddistingue per i buoni rapporti interpersonali tra i giocatori, fondamentali per il raggiungimento degli intenti prefissati.

Il capitano Andrea Parenti ci ha spiegato come pur essendo chiaramente favoriti per l’edizione 2016 del campionati degli affiliati, sia fondamentale rimanere con i piedi per terra.
“Forte dei Marmi è una realtà molto piccola, quindi avere risultati del genere ha portato la gente ad interessarsi al tennis, che è un grande risultato per noi. Per questa stagione le altre squadre non staranno certo a guardare, quindi dovremo essere umili e stare attenti tutto”

L’intervista si conclude con un grande in bocca al lupo ad entrambi e a tutto il team del Tennis Club Italia Forte dei Marmi per questa nuova stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here