ITF Aprilia: le parole di Tatiana Pieri dopo il match vinto contro la Remondina

La diciassettenne toscana Tatiana Pieri raggiunge la semifinale all’ITF di Aprilia dopo aver sciorinato una solida prestazione contro la più esperta Anna-Giulia Remondina

Continua a convincere la tennista lucchese classe 1999 Tatiana Pieri, che dopo aver battuto Jelena Simic e Verena Hofer replica un’ottima prestazione sui campi di Aprilia riuscendo questa volta a domare la 27enne Anna-Giulia Remondina guadagnandosi un posto in semifinale nell’ITF da 10.000$ di Aprilia.

Sopra di un break al primo set per tutto il parziale, Tatiana è stata brava a non calare mentalmente chiudendo la prima partita per 6-4. Più duro invece il secondo set dove è partita subito sotto, sul punteggio di 3-1, facendo rientrare prepotentemente l’avversaria.
Il buon momento della Remondina è però durato poco, complici alcuni errori e la ritrovata grinta della toscana che hanno riequilibrato le sorti del match sul 3 pari.

Con la Pieri affrontiamo insieme il match odierno menzionando inoltre il team con cui lavora, capitanato da papà Ivano, per cui spende parole al miele e con cui si allena anche la sorella Jessica, altra promessa del tennis azzurro.

ITF Aprilia: le parole di Tatiana Pieri dopo il match contro Jelena Simic

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here