Internazionali BNL d’Italia 2016: annunciata un’esibizione tra Roger Federer e Francesco Totti

Secondo indiscrezioni lasciate trapelare da Angelo Mangiante di Sky Sport 24, Roger Federer giocherà un’esibizione al Foro Italico con il capitano della AS Roma nonchè suo grande amico Francesco Totti lunedì 9 maggio, durante gli Internazionali BNL d’Italia 2016.
Aumentano quindi le possibilità di vedere l’elvetico ex n.1 del ranking ATP sui campi del torneo romano.

Roger però nei giorni scorsi aveva parlato così alla testata spagnola Marca, riguardo la sua presenza nei Combined di Madrid e Roma:
“Vorrei davvero poter dire di giocare i tornei al 100%, anche per dare una mano nel vendere più biglietti possibili. Però non voglio annunciare che ci sarò, per poi cancellarmi all’ultimo minuto deludendo così tutti gli amanti di questo sport. Deciderò cosa fare in base a come mi sentirò nei prossimi giorni”.

Federer, inoltre si è prodigato anche nel “difendere” l’amico Francesco Totti:
“Francesco incarna perfettamente l’essenza del calcio, quello che ha fatto per il suo sport non ha eguali. E’ un esempio, un’icona, la STORIA.
Se Francesco vuole continuare a giocare ne ha il pieno diritto e io faccio il tifo per lui. Con me è sempre di una gentilezza unica: anche quest’anno, se verrò a Roma, gli chiederò dritte sui ristoranti”

Lorenzo Solitro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here