I nostri pronostici per la giornata del 9 Marzo

Ed ecco che, con l’inizio del tabellone principale di Indian Wells, ritorna la nostra rubrica dedicata al betting.
Per la giornata di oggi, abbiamo estrapolato una doppia direttamente dal torneo statunitense, una tripla che coinvolge, oltre al torneo a stelle e strisce, il Challenger di Santiago e una singola direttamente dal Challenger asiatico di Zhuhai, che riguarda in prima persona uno dei due tennisti azzurri rimasti in gara.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN BONUS DEL 100% SUI TUOI DEPOSITI

Doppia, Indian Wells:
Sousa-Schwartzman 0-2 NO
Pospisil-Lu 0-2 NO
@1.80 (Bet365)

Tripla, Indian Wells+Challenger Santiago:
Thompson-Tursunov 1TT
Basilashvili-King 1TT
Dutra Silva-Lindell 1TT
@2.00 (Bet365)

Challenger Zhuhai:
Ignatik-Vanni Over 21.50 @1.72 (Bet365)

Per quanto riguarda la doppia, non ci aspettiamo una sconfitta netta di Sousa e Pospisil.
Il portoghese ed il canadese, a nostro parere, faranno partita pari con i rispettivi avversari ed, anzi, hanno anche chance di vittoria.
Il tennista di Guimaraes è sicuramente più avvezzo rispetto all’argentino a questo tipo di superficie e, nonostante non sia in un momento esaltante di forma, ad inizio anno ha ottenuto una finale sul cemento outdoor di Auckland.
Vasek, invece, dopo qualche mese difficile, sta tornando, piano piano, a buoni livelli ed oggi, secondo noi, non avrà troppi problemi a strappare almeno un parziale a Lu, che ha iniziato in modo davvero negativo l’annata.

Sulla tripla, invece, inutile dilungarsi troppo.
Vediamo, semplicemente, superiori i tre tennisti da noi selezionati: Tursunov non può certo rappresentare un problema per il tennista australiano; il russo è ormai ai titoli di coda della propria carriera e gioca, oramai, solo su invito; Basilashvili in questo momento è davvero “on fire” e siamo sicuri non si lascerà sfuggire l’occasione di passare un turno in un torneo prestigioso come questo, avendo davanti un avversario ampiamente alla sua portata, che non possiede alcun colpo che possa impensierire il georgiano; chiudiamo con Dutra Silva che affronterà un Lindell probabilmente scarico mentalmente e fisicamente dalla battaglia di oltre 3 ore sostenuta ieri contro Cecchinato.

Per la singola, invece, facciamo affidamento al buon comportamento dei due giocatori nei loro turni di servizio.
Sia Luca che il bielorusso, infatti, hanno mostrato una ottima continuità con questo fondamentale e, potendo contare su una superficie discretamente rapida come quella del torneo cinese, ci attendiamo una partita combattuta e con pochi break.

Giacomo De Minicis & Andrea Pellegrini Perrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here