Giovanni Malagò annuncia la copertura del Centrale del Foro Italico entro il 2019

Il presidente del CONI Giovanni Malagò annuncia importanti novità sulla copertura del Campo Centrale del Foro Italico entro il 2019

Giovanni Malagò, presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, nel corso della conferenza stampa d’annullamento della candidatura per le Olimpiadi di Roma 2024, ha espresso la necessità di cominciare i lavori di ristrutturazione del Parco del Foro Italico, con conseguente copertura del Camo Centrale con tetto retrattile, entro il 2019.

Queste le sue parole: “Interrompendo il cammino di Roma 2024, è chiaro ed evidente che anche il Coni e la Coni Servizi dovranno rimodulare e rimodellare i loro impegni e le loro strategie sia in termini di sviluppo organizzativo sia di impiantistica sportiva, anticipando alcuni lavori di ristrutturazione e ampliamento degli impianti già esistenti nel Parco del Foro Italico, in primis la copertura del Campo Centrale entro il 2019.

E’ necessario costruire il tetto del Centrale entro quella data, quando cambieranno i criteri dall’ATP. Perché se non lo facessimo, l’ATP potrebbe toglierci la qualifica di Masters 1000 e portare il torneo altrove.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here