ESCLUSIVA: Marco Cecchinato “Arrivare in Davis è una gran soddisfazione! Giocherò Miami e poi i Masters 1000 su terra” [AUDIO]

CLICCA SUL PLAYER PER RIPRODURRE L’AUDIO DELL’INTERVISTA COMPLETA A MARCO CECCHINATO!

In esclusiva per i lettori di TennisPress raggiungiamo telefonicamente a Pesaro Marco Cecchinato fresco di prima convocazione in Coppa Davis nei ranghi della nazionale italiana capitanata da Corrado Barazzutti e composta per l’occasione oltre al già citato Ceck, da Andreas Seppi, Simone Bolelli e Paolo Lorenzi.

All’interno dell’intervista sono molteplici i temi trattati:
Dall’emozione per la convocazione in una competizione così prestigiosa ad una lucida analisi da parte del palermitano sull’imminente match contro la Svizzera, priva di Federer e Wawrinka, ma come la storia di questa competizione insegna, formazione da prendere con le pinze, perchè in Davis si sa, tutto può succedere.

Cecchinato si esprime inoltre riguardo la programmazione per i mesi immediatamente successivi alla Davis dove giocherà il Challenger di Dallas, le qualificazioni a Miami e poi tutta la stagione su terra rossa europea con i vari ATP250, ATP500 e Master1000: Marrakech, Montecarlo, Barcellona, Monaco, Madrid, Roma cercando come lui stesso ci dice, di “alzare ulteriormente il livello”

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here