Elina Svitolina rompe con Iain Hugues

Svitolina.com

Si è interrotta la collaborazione fra Elina Svitolina e Iain Hughes

Con un messaggio di ringraziamento sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Elina Svitolina ha annunciato la fine della sua collaborazione con Iain Hughes, che durava da più di due anni.
L’ucraina ha dichiarato: “Dopo due anni e mezzo la mia collaborazione con Iain Hughes è arrivata a una fine. Vorrei ringraziare Iain per tutto quello che ha fatto, mi ha insegnato tantissime cose, sia in campo che fuori, mi ha resa una giocatrice migliore e mi ha aiutato ha raggiungere molti obiettivi”

Quest’anno la Svitolina ha raggiunto il suo best ranking al numero 14 e si è resa protagonista di due grandi vittorie ai danni delle due numero 1 del 2016, battendo Serena Williams alle olimpiadi di Rio de Janeiro e successivamente Angelique Kerber a Pechino. La giocatrice di Odessa ha inoltre vinto il torneo WTA di Kuala Lumpur a marzo.

Elina ha poi concluso il messaggio: “Lavorare con Iain è stata un’esperienza meravigliosa, gli auguro il meglio per il futuro e sono molto grata per tutto l’impegno che ha mostrato durante la mia carriera”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here