Davide Pontoglio: “A Roma i più bei ricordi in carriera! Sono qui per giocarmi le mie carte” [VIDEO]

Roma è una città davvero importante per Davide Pontoglio. Qui ha i migliori ricordi in carriera: il trionfo ai Campionati Italiani 2016 e la prima vittoria nel circuito Challenger.
Torna per la quarta volta alle Prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia col desiderio di far bene e mettere il primo sigillo anche su questi campi.
In chiusura menzione particolare per il suo nuovo sponsor “Decima Legio”

Il feeling con Roma
Ho un ottimo rapporto con Roma, città in cui ho ricordi bellissimi. Ho vinto qui la mia prima partita a livello Challenger al BFD del Due Ponti Sporting Club ed ho trionfato nei Campionati Italiani Assoluti. Vengo per la quarta volta al Foro e spero di poter esprimere il mio miglior tennis in questa settimana, condendo magari il tutto con la prima vittoria su questi campi.

Il cammino negli Open
Ho giocato solo due Future quest’anno, concentrandomi sugli Open per potermi qualificare al Foro, cosa che ho fatto tramite due semifinali e tre ottavi scalando la classifica a punti. Penso di essere pronto per giocarmi le mie carte.
Oltre che nel singolo sarò impegnato anche nel doppio con il mio caro amico Davide Melchiorre. Insieme abbiamo trionfato all’Open di Cagliari vincendo tre partite agevolmente e lottando molto in finale, esprimendo un buon tennis per tutta la settimana.

La partnership stretta con Decima Legio
Ho da poco stretto un rapporto di collaborazione con Decima Legio, un nuovo brand nato a Bari. Il deus ex machina del marchio è Jerry Cutolo, lo ringrazio per la fiducia concessami. Sono molto contento di far parte di questa famiglia! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here