Il celebre cestista tedesco organizza un torneo di beneficenza nella sua Dallas, al quale parteciperanno ex-tennisti del calibro di Roddick e Knowles e anche John Isner
Bella iniziativa da parte di Dirk Nowitzki, campione di basket tedesco ora in forza ai Dallas Mavericks, ambasciatore (e giocatore) del torneo di tennis di beneficenza che si svolgerà nella sua Dallas al SMU Tennis Center: il Dirk Nowitzki Pro Celebrity Tennis Classic.
Già 10 i partecipanti annunciati (torneo che sarà strutturato con una fase a gironi seguita da una fase ad eliminazione diretta), tra cui il numero 1 americano John Isner, l’ex numero 1 del mondo Andy Roddick e Mark Knowles, ex numero 1 mondiale nel doppio. Presenti anche Benjamin Becker e Mitchell Krueger.
Tra le celebrità “extra-tennistiche” presenti l’attore Ben Stiller e i due cestisti compagni di squadra J.J. Barea e Harrison Barnes.
Nowitzki che non è nuovo a queste manifestazioni (organizza annualmente una partita di calcio di beneficenza con celebrità) e che peraltro non è totalmente nuovo al tennis: infatti il tennis è stato il suo primo sport prima di diventare una leggenda della palla a spicchi.