Bernardo Corradi: “Vi racconto la mia giornata al Foro. In bocca al lupo a Volandri e Simone Inzaghi per la panchina della Lazio” [AUDIO]

TennisPress ha intervistato, direttamente dal Foro Italico in Roma, l’ex calciatore di Lazio e Udinese Bernardo Corradi, che attualmente lavora come opinionista presso Mediaset Premium.

Il senese, che ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2013 dopo la breve esperienza al Montreal Impact, ha descritto la sua giornata passata nel vivo dei match degli Internazionali BNL d’Italia: rammaricato per la sconfitta di Francesca Schiavone, sua grande amica, sul Campo Centrale, Bernardo ha anche trovato spazio per parlare di Fabio Fognini, sconfitto da Guillermo Garcia Lopez in due set.

Non è mancato inoltre, da parte del toscano, l’augurio a Filippo Volandri per il match che domani lo vedrà contrapposto all’iberico David Ferrer.

Infine, Corradi ha parlato della Lazio, seguita da Simone Inzaghi, tracciando il bilancio della stagione che si concluderà il prossimo weekend. A detta di Bernardo, Simone è molto preparato e meriterebbe la conferma per la prossima stagione. E’ un peccato per le sconfitte contro Juve e Genoa, dove sono state create tante occasioni da gol da parte dei biancocelesti. Inzaghi meriterebbe la conferma per la prossima stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here