Australian Open: il programma delle semifinali di giovedì 28 gennaio

Sono in programma nella notte le due semifinali femminili: si tratta dei match tra Serena Williams [1] e Agnieszka Radwanska [4] ed Angelique Kerber [7] e Johanna Konta.

Gli Australian Open sono ad un passo dalla fine e presto si saprà chi saranno le due giocatrici che lotteranno per il posto più ambito negli annali di Melbourne.
Serena, vincitrice del titolo l’anno scorso, è alla settima semifinale sui campi australiani e non ha mai perso il titolo nelle precedenti sei occasioni. Quarta semifinale Slam, invece, per Agnieszka Radwanska che cerca la prima finale a Melbourne.
Angelique Kerber è invece a caccia della sua primissima finale in un torneo del Grande Slam, ma non dovrà sottovalutare la sorprendente Johanna Konta che dopo 33 anni ha riportato la Gran Bretagna in una semifinale major.

Attesissima la partita tra Novak Djokovic [1] e Roger Federer [3], che si potrà tranquillamente seguire domani mattina, senza passare la notte in bianco. Il re del tennis cercherà di porre fine al dominio di Novak per non perdere la sua occasione di volare in finale e cercare di conquistare di nuovo Melbourne, dopo l’ormai lontano 2010, quando superò in finale Andy Murray.

Serena Williams [1] vs Agnieszka Radwanska [4] – non prima delle 3:30 sulla ‘Rod Laver Arena’
Angelique Kerber [7] vs Johanna Konta – secondo incontro dalle 3:30 sulla ‘Rod Laver Arena’
Novak Djokovic [1] vs Roger Federer [3] – ore 9:30 sulla ‘Rod Laver Arena’

 Federica Mussuto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here