Arrivano buone notizie da Juan Martin Del Potro: l’argentino giocherà anche a Miami!

Attraverso un post su Facebook l’argentino Juan Martin Del Potro ha parlato delle sue sensazioni del giorno dopo la sconfitta con Tomas Berdych, rivelando alcune buone notizie.

“Vi scrivo questo messaggio prima di andarmi ad allenare di nuovo il che è un buon segno. Grazie per i bei messaggi e il grande supporto sul campo questa settimana, è davvero emozionante! Mi sento molto meglio rispetto a Delray Beach. Sento che sto progredendo ma è ancora troppo difficile per me, visto che sono lontano dal mio miglior livello. So che il processo di recupero è lungo e devo rimanere positivo e paziente per affrontare i momenti difficili e le sconfitte come quella di ieri. Nel frattempo, posso confermare con un sorriso che giocherò a Miami. Grazie di nuovo.”

Con queste dichiarazioni vedremo sicuramente ancora in campo il campione slam che ha ancora molta voglia di tornare a competere ad alti livelli dopo l’infortunio subito al polso sinistro che gli impediva di giocare il rovescio e che l’ha costretto anche a fermarsi per più di un anno prima di tornare quest’anno nel torneo di Delray Beach (dove ha raggiunto la semifinale), dopo una duplice operazione.

Lorenzo Solitro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here