Marta Kostyuk, il bikini si confonde con l’acqua: fisico da urlo

La tennista ucraina Marta Kostyuk incanta i suoi fan con una foto che la ritrae in bikini al mare. Che fisico

Una stagione tutto sommato positiva per Marta Kostyuk, che quest’anno ha raggiunto il suo best ranking in 32esima posizione. La tennista ucraina è migliorata tanto nell’ultimo periodo e in questo 2023 è arrivato anche il primo titolo della sua sin qui breve carriera in occasione del Wta 250 di Austin.

Marta Kostyuk foto bikini mare
Marta Kostyk incanta i fan (Ansa) – Tennispress.it

Le buone notizie arrivano però anche dalla sfera privata, dove è da poco convolata a nozze con Heorhii. È stata una cerimonia molto riservata, con l’annuncio del matrimonio arrivato ormai a cose fatte. Kostyuk ha pubblicato una foto su Instagram in cui la vediamo abbracciata al neo-marito in abito da sposa e poi ha condiviso qualche momento della sua luna di miele.

La coppia ha scelto una non ben definita località esotica dove trascorrere la vacanza e sempre sui social sono arrivati anche alcuni scatti di lei dove la vediamo più bella e raggiante che mai. E tra questi non è sfuggito ai fan una foto in particolare.

Marta Kostyuk, in bikini è uno spettacolo: che foto per la tennista ucraina

Uno scatto in cui la vediamo indossare un bikini che esalta le sue forme perfette. Una vera e propria “visione” per i suoi oltre 230 mila followers che ogni giorno seguono la giocatrice su Instagram.

Una foto sicuramente gradita da parte dei suoi fan che ad ogni suo post le rilasciano una “pioggia” di like e commenti nel quale emerge tutto l’apprezzamento e il sostegno nei suoi confronti.

Marta Kostyuk in bikini
Marta Kostyuk, bikini color mare e fan conquistati – Tennispress.it

Kostyuk è considerata, ad oggi, una delle più belle tenniste del circuito femminile e questa foto non fa altro che confermarlo ulteriormente. Fisico scolpito, lunghi capelli biondi e occhi azzurri tra le sue caratteristiche che più affascinano i suoi innumerevoli fan di tutto il mondo.

Ora, ai suoi tifosi non resta che continuare a seguirla sui social in attesa di rivederla in azione in campo. Il 2023 di Kostyuk si è chiuso in 39esima posizione della classifica singolare dopo esser stata la numero 32 ad agosto. Anche nel doppio è riuscita ad affermarsi vincendo non solo il suo secondo titolo, ma anche centrando il suo best ranking al 27° posto.

Per lei le cose sembrano andare a gonfie a vele e dunque adesso bisogna solo aspettare l’inizio della prossima stagione. Ad attenderla, se tutto andrà bene, ci saranno senz’altro altri successi.

Gestione cookie